top of page

Ultime notizie

In evidenza:

Un mattone per l'Oasi

Cari amici dell'Oasi del randagio, dopo anni di sacrifici e di attesa il gran giorno che tutti attendevate è arrivato. Il 24 luglio sono iniziati i lavori per rendere il rifugio più accogliente e funzionale in modo da poter sistemare in una struttura più moderna i cuccioli e gli adulti già presenti e i futuri che verranno. Gli oltre 700 cuccioli salvati e fatti adottare sono una prova del nostro grande amore ed impegno nella lotta al randagismo in Sicilia, e se oggi siamo arrivati a questo punto lo dobbiamo solamente a voi. Senza il vostro sostegno incoraggiante e le vostre donazioni non saremmo mai arrivati a fare tutto questo enorme lavoro, ed ecco perché siamo qui a rendervi partecipi del nostro evento: UN MATTONE PER L'OASI.



Il lavoro e le spese sono davvero notevoli, è quasi una sfida, ma siamo fiduciosi che tutti voi che ci avete seguito fino ad oggi ci farete sentire ancora una volta che il nostro sogno è anche il vostro, perché l'Oasi appartiene soprattutto a VOI. Tra i lavori da fare ci sono il recupero di un'area già esistente per i cuccioli più grandini, la ristrutturazione di un locale rustico pavimentato, piastrellato e riscaldato per i cuccioli più piccoli, un'area riservata ai cani più anziani, la costruzione di box con ampi spazi di sgambamento per i cani adulti e tanto altro ancora. Vorremmo finire la maggior parte dei lavori prima che arrivi l'inverno prossimo in modo da mettere in sicurezza tutti i cani. Naturalmente ogni giorno l'avanzare dei lavori sarà documentato con foto e video e le donazioni che arriveranno saranno pubblicate nell'evento. Grazie dell'attenzione e vi saremo grati per tutto l'aiuto che ci darete.

Post recenti

Mostra tutti

Convocazione Assemblea dei soci 2023

In data ventinove del mese di giugno dell'anno 2023 alle ore 16 è CONVOCATA , in audio/video conferenza, in seconda convocazione, essendo andata deserta la Convocazione del 27 aprile 2023 l'Assemblea

bottom of page