top of page

Ultime notizie

In evidenza:

Ercole il cane mammo

Aggiornamento: 1 dic 2018

Cari amici dell'Oasi del Randagio ❤ È con immenso piacere che possiamo dire che la favola "Ercole il cane mammo" sta avendo un grande successo. Questo è ciò che accade quando la realtà supera la fantasia e si trasforma in una bellissima favola a lieto fine. Sì, perché Ercole è un cane che esiste davvero: abbandonato a poche ore dalla nascita è riuscito a vincere la sua battaglia grazie alla sua voglia di vivere e alle cure amorevoli della sua mamma umana.... mamma Alfia. La loro è una lezione di vita, un invito a non perdere mai la speranza perché l'impossibile può diventare possibile. La favola di "Ercole il cane mammo" è diventata anche uno strumento didattico. Molte insegnanti l'hanno letta in classe e ne hanno fatto motivo di discussione. Un gruppo di bambini, insieme alle loro famiglie, sono andati a trascorrere una mattinata all'Oasi del Randagio e hanno potuto così conoscere Ercole e i suoi amici cuccioli.  Molti di voi ci chiedono cosa fare per avere la favola di "Ercole il cane mammo".



Ebbene, la favola è acquistabile in tutte le librerie online (Amazon, Feltrinelli, Mondadori store, ecc.), oppure si può ritirare direttamente andando all'Oasi del Randagio se siete della zona, o richiederla scrivendo un messaggio privato alla pagina Oasi del Randagio. La favola ha il costo di 10 euro + 5 euro per la spedizione. Si ricorda che il ricavato della vendita della favola è interamente devoluto a sostegno del rifugio e dei cani in esso ospitati.


Grazie a tutti ❤

​Rita Insolera

Post recenti

Mostra tutti

Convocazione Assemblea dei soci 2023

In data ventinove del mese di giugno dell'anno 2023 alle ore 16 è CONVOCATA , in audio/video conferenza, in seconda convocazione, essendo andata deserta la Convocazione del 27 aprile 2023 l'Assemblea

bottom of page