Oasi del randagio

Oasi del Randagio

Via Ciurrovio, 19

95016 Mascali(CT)

E-mailloasidelrandagio@gmail.com

Cell: +39 349 681 0717

Cod. fiscale ass.: 92029670871

Chi siamo

Qui, in uno scorcio verde della Sicilia, con mamma Etna che guarda dall'alto, Alfia, Angelo e il caro figlio Giacomo, hanno reinventato la loro vita, lasciando Varese, per rientrare nel loro paese d'origine e scommettere sulla generosità e sulla civiltà dei loro conterranei. 


Nasce così nel 2013, da un grande Amore, L' Oasi del Randagio.


E' un progetto di Vita e di Cuore: nel corso degli anni sono stati accolti centinaia di cuccioli e cani adulti bisognosi di cure e attenzioni, cani randagi che tra di loro convivono in armonia ma che aspettano con ansia un'adozione sicura, un umano amico.

Si respira aria di serenità all'Oasi, Alfia ed Angelo, sono forti, instancabili e profondamente dediti alla loro creatura ma, come essi stessi sostengono, senza l'aiuto incondizionato di volontari e soci sostenitori non sarebbero arrivati a questi tangibili risultati.


Nel luglio 2017 sono iniziati i lavori per rendere ancora più accogliente e funzionale il rifugio, il sogno della famiglia Scuderi è quello di poter realizzare spazi verdi in cui famiglie e scolaresche potranno interagire con i cuccioli, attività di pet therapy, o destinare delle aree alla socializzazione fra i cani, ma le idee sono infinite!


Molteplici sono state le adozioni negli anni, ma mai abbastanza in un territorio dove la lotta al randagismo è una guerra costante, l'Oasi si difende con la cultura e la collaborazione!

L'Oasi del Randagio è una comunità, e come tale cresce se cresciamo insieme. 

Sono diversi i servizi che cerchiamo di offrire nel modo migliore possibile.

Vogliamo che l'Oasi del Randagio sia un posto magnifico per gli animali che lo ospitano e le persone che dedicano parte della loro vita al bene di questo sogno divenuto realtà.

DIVENTA SOCIO

Scarica il modulo di iscrizione per il tesseramento soci in formato .pdf

compilalo e rispediscilo all'indirizzo indicato al suo interno.

In questo modo potrai concretamente far parte della nostra famiglia!

Contattaci

 Via Ciurrovio, 19 | 95016 - Mascali (CT).
loasidelrandagio@gmail.com  |   +39 349 681 0717