top of page

Ultime notizie

In evidenza:

Pollicino

Vi ricordate di Pollicino? Il cucciolo che non cresceva come i suoi fratelli e rimaneva piccolino? Per questo motivo è stato chiamato Pollicino. Per chi ha seguito la sua storia vi aggiorniamo dicendo che domani alle 17:30 ha la visita di controllo. Si ripete l’ecografia al fegato e vediamo se ci sono stati miglioramenti in merito al problema che aveva. Il piccolo doveva subire un intervento a Padova,ma non garantivano che lo avrebbe superato,e il rischio era che non si sarebbe più svegliato dalla anestesia. Pollicino è nato il 24 Aprile del 2017.

La mamma è stata recuperata il 20 Aprile incinta grossa e pochi giorni dopo ha partorito. Pollicino e stato messo fuori dalla cucciolata dalla mamma stessa......avrà capito che aveva problemi? Comunque oggi Pollicino ha 9 mesi e cresce insieme a tutti gli altri cuccioli della sua età. Gioca,corre,domina e cresce a vista d’occhio. Vi aggiorneremo domani dopo la visita ed ecografia.

Aggiornamento: Pollicino si è ripreso alla grande ed è pronto per essere adottato!


Post recenti

Mostra tutti

Convocazione Assemblea dei soci 2023

In data ventinove del mese di giugno dell'anno 2023 alle ore 16 è CONVOCATA , in audio/video conferenza, in seconda convocazione, essendo andata deserta la Convocazione del 27 aprile 2023 l'Assemblea

bottom of page